Chi siamo - GAINSONIC
15345
page-template-default,page,page-id-15345,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,overlapping_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-gainsonic,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

CHI SIAMO

Nonostante la Gain Sonic Hearing sia stata fondata nel 1993, la nostra famiglia è sul mercato dei componenti per apparecchi acustici da molti anni.

Le nostre origini risalgono agli anni sessanta con la Otoacustica del Dott. Verde, la cui attività è stata portata avanti dal 1981 dalla Gain Sonic Guarnizioni e, infine, dal 1994 dalla Gain Sonic Hearing.

Nel giro di pochi anni dalla nostra fondazione abbiamo rapidamente aumentato l’esportazione dei nostri prodotti in tutto il mondo: Gran Bretagna, Germania, Francia, Austria, Svizzera, Australia, Singapore e USA.

E’ nostra prerogativa aumentare il numero dei nostri prodotti e rinnovarli per meglio soddisfare le richieste dei nostri clienti e, allo stesso tempo, tenere sotto controllo i costi e mantenere alti i nostri soliti livelli di qualità.

La nostra azienda è nata nel 1981 ed inizialmente produceva sospensioni in gomma per microfoni e ricevitori per protesi acustiche. A causa della difficoltà ad individuare stampisti che rispettassero le tolleranze molto strette richieste dagli stampi utilizzati in questo tipo di produzione, abbiamo creato una nostra officina meccanica per la realizzazione degli stampi.

libero. porta. mattis adipiscing at eleifend